Corso di chitarra

Corso di chitarra per iscrittiPoichè il tesserato di un'associazione è unico e indispensabile, abbiamo pensato il nostro corso riflettendo su quanti impegni ed imprevisti possono esserci quotidianamente.
E' nata così l'idea di strutturarlo in lezioni senza l'obbligo di dover essere settimanalmente in un luogo ad una certa ora, quindi con la massima flessibilità per tutti. Individuata la vostra data ideale, la prenotazione sarà sempre possibile telefonando alla nostra associazione.
Iscrivendosi si acquisteranno quattro incontri individuali, programmabili di volta in volta in base ai propri impegni, in cui l'unico elemento fisso è il costo di 50 euro totali... e se il tesserato desidera condividere la propria lezione con un'altra persona, nessun problema, anzi, avrete regalato una lezione di chitarra ad una persona a Voi cara.
Il corso è dedicato a chi ha sempre sognato di poter suonare la chitarra senza troppi sforzi, non ha mai preso in mano una chitarra e desidera imparare questo stupendo strumento musicale senza giornate passate su partiture noiose e sconosciute.
Con semplicità si riusciranno a trattare tutti gli argomenti fondamentali per acquisire una buona conoscenza teorica e pratica musicale, partendo dall'accordatura del proprio strumento sino ad arrivare all'esecuzione di interi brani musicali analizzando sia la parte melodica che armonica.
E se non hai una tua chitarra nessun problema, troveremo insieme la soluzione migliore per non lasciare nuovamente un sogno nel cassetto.
Info e iscrizioni online oppure telefonare allo 0341.700683 oppure al 339.5313205
Ti aspettiamo e... W la musica!