Progetti

EccoVi nella sezione più importante del nostro sito, tutto ciò che viene creato per poter essere utili alla comunità.
Quì troverete in costante aggiornamento un informativa generale dedicata a ciascun progetto consultabile da chiunque, mentre, se vi registrerete al nostro sito, potrete loggarvi quando vorrete per seguire nel dettaglio o partecipare attivamente alla realizzazione di qualsiasi progetto presente in quest'area.
Con il passare dei giorni sempre più persone fanno parte del nostro gruppo e ognuno di noi ha delle idee da proporre.
Quì troverete quelle proposte che il nostro Consiglio Direttivo ha ritenuto "ottime e costruttive" e ha voluto trasformare in Progetti, perchè possano essere proposte, condivise e di giorno in giorno migliorate da ognuno di noi.
Ogni iscritto a Concertando può proporre una progetto contattando il nostro staff. Sarà immediatamente attivata un'area del sito dedicata all'argomento proposto, i cui contenuti potranno essere interamente gestibili via internet senza difficoltà.
Si potrà studiare insieme l'informazione dedicata al progetto, come gestirlo, analizzare quali elementi e risorse necessiteranno per poterlo realizzare al meglio e soprattutto cercare di renderlo disponibile a tutti in modo che chiunque, iscritti e non, possano conoscerlo e utilizzarlo.
Se hai un idea o un progetto da presentarci puoi farlo semplicemente utilizzando la mail disponibile nell'area "Contatti"; non dimenticarti di indicare anche un tuo recapito telefonico, ci aiuterà ad essere tempestivi per fissare al più presto un incontro e iniziare a svilupparlo insieme a te.