Workshop Musicale Luglio 2017

Un Workshop musicale della durata di tre giorni totalmente gratuito ...

Ed eccoci al primo workshop musicale di Concertando, completamente gratuito per tutti i nostri iscritti, che include un'assicurazione e i pasti quando sarai occupato per più ore; a tuo carico sarà semplicemente la spesa di trasporto per raggiungere le località che lo ospiteranno. La tre giorni si effettuerà nelle località di Abbadia Lariana parco di Chiesa Rotta, Olcio stazione ferroviaria e Mandello del Lario in piazza del mercato.
Non sei ancora iscritto alla nostra associazione?... Nessun problema, è arrivata l'occasione buona per farlo.

Per noi sei sempre il benvenuto e partecipare a questo workshop ci darà l'occasione di conoscerci meglio, parlare di musica, conoscere cosa facciamo e soprattutto sarà la giusta occasione per far parte del nostro staff, sempre più numeroso, amante del suono, del pentagramma e di tutto ciò che con molta semplicità riesce ad emozionare.
Con la creazione del progetto "Emozioni in Libertà" era inevitabile creare questa possibilità per tutti.
Iscrivendoti al Workshop sarai partecipe di un percorso creato dal nostro staff che ti accompagnerà su un palco mettendoti a disposizione attrezzature audio e luci professionali, seguirai un incontro che approfondirà
tutto ciò che potrai vedere e provare durante la tre giorni musicale, ed infine proverai la vera emozione di poterti esprimere con una postazione attrezzata per arte di strada e bascheraggio. Per scoprire il programma del workshop e dare la tua adesione visita il sito dedicato.