30 luglio 2016 - Olcio sotto le Stelle

Pronti al via la manifestazione per noi più importante dell'anno e l'invito è rivolto a tutti, artisti e non.
Sabato 30 luglio 2016, per tutta la giornata, il prato attinente alla stazione ferroviaria di Olcio a Mandello del Lario si attiverà per ospitare un palco disponibile a chiunque volesse esprimersi artisticamente per il piacere di condividere ed arricchire le proprie conoscenze artistiche.
Un service completo di batteria acustica e, senza troppe pretese, qualche luce essenziale, saranno la ricetta vincente per passare una giornata da ricordare per la buona musica in un contesto simpatico, divertente e costruttivo.
Un'intera giornata in un luogo immerso nella storia e nella natura di Mandello del Lario dove siamo sicuri non mancheranno le sorprese.
Per i tira tardi, o chi volesse passare una giornata completa terminando con una campeggiata, gli interessati potranno fermarsi durante la notte sistemando le proprie tende e attrezzature sin dal mattino.
Per esibirsi o prenotare un posto tenda, potete contattare Beppe Martinelli al 339.531.32.05, Franco Rizzuti al 338.484.43.18 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I volontari e lo staff dell'associazione sono a completa disposizione di chiunque volesse arricchire l'evento per creare gratuitamente punti espositivi artistici o culturali nell'area della manifestazione.
Per rendere più piacevole la giornata a tutti gli ospiti della manifestazione non mancheranno pizze, bevande e gelati.
Vi aspettiamo a braccia aperte!


Questo sito utilizza dei cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito.