24 gennaio 2014 - Concertando al Kikera

Peve in azione al Kikera CoffeeIl giorno 24 gennaio 2014 alle ore 18:00 siete tutti invitati al Kikera Coffee, in via Alessandro Volta 28 a Mandello del Lario, per il primo evento 2014 organizzato dall'Associazione a Promozione Sociale Concertando.
Il luogo è stato scelto dal consiglio direttivo per una collaborazione già nata con lo staff del locale nello scorso 2013 e perché per tutto il 2014 il Kikera sarà luogo di incontro per chi volesse conoscere meglio l'associazione mandellese, associarsi o creare collaborazioni.
Un vero e proprio covo quindi che nel 2014 si accenderà periodicamente per creare appuntamenti a tema, presentare iniziative sociali e ospitare gli incontri del consiglio direttivo purtroppo ancora in attesa di avere una sede sociale.
L'evento sarà un vero e proprio concerto di musica di vari generi e stili che va ad incastrarsi perfettamente con il calendario dei concerti organizzati periodicamente e per tutto l'anno dal Kikera Coffee.
Il primo evento in cui il presidente Beppe Martinelli presenterà alla cittadinanza e ai media locali cos'è Concertando, i progetti sociali 2014, il calendario degli eventi già in cantiere e le motivazioni che attiveranno i volontari della nuova A.P.S. a creare appuntamenti periodici per le raccolte fondi dedicate all'obiettivo primario di tutto il 2014: Il progetto "Concertando a scuola". La manifestazione sarà anche il momento dell'inaugurazione del nuovo sito www.concertando.it, sede virtuale dell'associazione e dominio web che a partire dal 2014 sarà gestito integralmente dal conosciutissimo CMS Joomla, l'applicativo d'eccezione open source per la creazione di comunità e portali web a costo zero.
Il concerto sarà animato da musicisti affermati che accompagnano o hanno accompagnato sui palchi artisti che hanno scritto le migliori pagine della nostra musica italiana.
La formazione capitanata dal cantante-chitarrista Beppe Martinelli sarà formata da Davide Billa Brambilla alla Fisa e tastiere, noto per le collaborazioni con Davide Van De Sfross, Enrico Ruggeri e Michelle Hunzicher, alle percussioni e Cajon il musicista Cisco Portone, che ha colorato con Tullio De Piscopo i ritmi dell'album "Oltre il giardino" di Fabio Concato ed infine, alla chitarra elettrica, Luca Zamponi detto "Il tigre", nome non casuale per la sua energia musicale nata dai migliori concerti di Ivan Graziani, Giorgia e Pat Metheny.
Non potete mancare quindi ad un appuntamento dove non mancheranno sorprese e si potrà ascoltare della buona musica, evento che aprirà la campagna tesseramento 2014 di Concertando.

Luca Zamponi e la sua chitarraBeppe Martinelli e la sua OvationCisco Portone alla batteriaDavide Billa Brambilla e la sua Fisa