19 maggio 2013 - Happy Birthday...

Siete tutti invitati alla "Presentazione Ufficiale" della nostra Associazione a Promozione Sociale Concertando. E' la materializzazione del nostro "Bar de Mandell" che sino ad ora è stato in versione virtuale.
Vogliamo invitarVi tutti per far capire quanto sia importante in questo momento unirsi e non essere indifferenti contro questa crisi globale che ci stà spezzando le ossa.
Associati e non, sarete immersi in una bellissima atmosfera musicale accompagnati dalla formazione degli "On Air"... dove per l'occasione la nostra associata Alice festeggerà con tutti noi il suo 30° compleanno... 30 e Lode!
Un vero momento di aggregazione per conoscerci e parlare dei nostri futuri progetti, chiedere info, aderire al tesseramento 2013 dandoci così la possibilità di migliorare condividendo passioni e sogni con chi già anima la nostra vita associativa.