Chi siamo

La farfalla - foto di Giuseppe MastroloSiamo felici che abbiate raggiunto questa pagina web perchè ciò significa che tramite internet, o per passaparola, avete scoperto l'esistenza del nostro progetto associativo e ora state visitando il nostro sito alla ricerca di qualche informazione in più per conoscerci meglio.
Sinceramente il nostro obiettivo sarebbe quello di averVi tra noi come iscritto, per sostenere le nostre iniziative o per arricchire in qualche modo i nostri progetti sul territorio, ma perchè ciò avvenga è secondo noi molto importante spiegare al meglio cosa sia questa Concertando.
Eccoci quindi pronti a presentarVi le pagine di questa sezione nel tentativo di creare una chiara presentazione del nostro gruppo, cercando di darVi più informazioni possibili sulla nostra Associazione a Promozione Sociale.
Potrete così scoprire perchè è nata come A.P.S., quando è stata registrata, le motivazioni che hanno portato i soci fondatori a crearla con questa "Mission"; potrete leggere e scaricare il nostro statuto, reperire informazioni che di volta in volta lo staff potrà aggiungere o modificare in base ai progetti che si andranno a realizzare nel tempo, oppure trovare le motivazioni che ci hanno portato ad attivarci per qualcosa o qualcuno.
Sarà una sezione in costante aggiornamento che siamo sicuri migliorerà e si arricchirà di contenuti nel tempo, in base a tutto ciò che accadrà durante la nostra vita associativa.
Buona lettura a tutti e, se ci troverete interessanti, aiutateci ad arricchire o migliorare le nostre iniziative, dateci semplicemente qualche consiglio e, per i più propositivi e volenterosi, eccoVi il nostro più sincero benvenuto tra noi per continuare a costruire e crescere continuamente insieme.